Il 18 maggio 2015 alle 18.00, presso la Casa Internazionale delle Donne, inaugurazione della Mostra fotografica che ricorda la figura di una Donna eccezionale, Maria Reiche, scienziata e archeologa tedesca, naturalizzata Peruviana, a cui si devono gli studi e le scoperte sulle famose Linee di Nazca in Perù.
La proposta culturale elaborata dall'Associazione Culturale Nuovi Orizzonti Latini, in questa sua prima tappa romana, si realizza in collaborazione con l'Asociación Maria Reiche Internacional Arte & Ciencia con sede a Nasca - Perù, e la Casa Internazionale delle Donne.

L"Omaggio a Maria Reiche" ha ricevuto i patrocini della Commissione Nazionale per l'UNESCO, la Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, il Comune di Roma, l'Ambasciata Federale della Repubblica di Germania e l'Ambasciata del Perù in Italia.

Alla Mostraè presente il Volume "I segreti del Deserto - Omaggio a Maria Reiche", a cura di Ana Maria Cogorno, presidente dell'Asociación Maria Reiche Internacional Arte & Ciencia di Nazca.

Informazioni, orari e prezzi

Inaugurazione il 18 maggio alle ore 18.00

Orario continuato dalle 10.00 fino alle 19.00

Info:
392.0989238
mariareiche.eu/event/roma-omaggio-a-maria-reiche
nuoviorizzontilatini.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre