Inchiostri e Colori: Un Viaggio tra Passato e Presente, Oriente e Occidente
L'Arte è un Patrimonio collettivo e per goderne non è necessario appartenere al mondo in cui l'Artista ci porta. Ed è proprio a tale scopo che la SottoSopra Art Studio é lieta di presentare una mostra collettiva concepita come un viaggio immaginario che invita lo spettatore a condividere emozioni e visioni comprensibili a tutti grazie alla Magia dell'Arte, ché è un Patrimonio condiviso.

"Inchiostro e Colori" mette in luce la figura Femminile, esplorando varie sfaccettature artistiche. Il Focus della mostra é il confronto artistico tra opere, che viene rappresentato con differenti modalità e visioni, a volte, contrapposte dell'Oriente e dell'Occidente.

Dalla femminilità sofisticata di Stefania Mura alla delicatezza emergente di Carmela Quaremba, dall'espressione mistica e simbolica delle opere di Rosanna Cerutti alla riflessività ed emozione di Giovanna Campoli, la mostra offre una varietà di visioni artistiche.

Dai colori vivaci delle opere di Federica Cipriani ai toni sobri ed eleganti della "mano esperta" di   Bruno Cocco, fino alla poliedrica e innovativa arte di Cinzia Cotellessa, la mostra ci trasporta in luoghi lontani, arricchendo le nostre percezioni artistiche.
Comunicato stampa a cura di Giuseppina Del Signore
Scheda informativa Mostra:
Inchiostri e Colori: un viaggio tra Passato e Presente, tra Oriente e Occidente
Luogo: SOTTOSOPRA Art Studio Via Ardea 10 – Roma
Inaugurazione: 13 Aprile 2024 - ore 18.30
Durata Mostra: 27 Aprile 2024
Informazioni: sottosopraartstudio@hotmail.com ; cell. + 39 3517572311
INGRESSO LIBERO

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre