Mostra dell'artista Viola Di Massimo con il concerto degli Strumentalizzati

Venerdì 26 maggio 2017 alle 19.30 si inaugurerà la mostra dell'artista Viola Di Massimo nello Studio d'Arte Viola con il concerto degli Strumentalizzati composto da Marco Turriziani e Salvatore Zambataro.

Durante la mostra sarà proiettata l'ultima video-opera realizzata per il terremoto nelle Marche: "Intervallo – il cuore nella terra".

L'esposizione proseguirà ad ingresso libero fino al 4 giugno con i seguenti orari 17.30-21.30.

Il 31 maggio Andrea Amato terrà una conferenza sull'inquinamento elettromagnetico: disturbi e consigli.

PROGRAMMA:

26 maggio ore 19.30 concerto degli Strumentalizzati con Marco Turriziani e Salvatore Zambataro. Contributo 10 euro, prenotazione obbligatoria a: info@arteviola.com

27 - 4 giugno lo Studio d'Arte Viola sarà aperto alle visite tutti i giorni dalle 17.30 alle 21.30 - ingresso libero senza prenotazione.

31 maggio ore 19.30 conferenza tenuta d Andrea Amato: "Inquinamento elettromagnetico: disturbi e consigli".

Contributo 10 euro, prenotazione obbligatoria a: info@arteviola.com

Marco Turriziani: Diplomato in contrabbasso al conservatorio di Latina. Autore, cantautore, compositore, musicista. Ha lavorato in diverse formazioni orchestrali e da camera e in band come "Il latte e i suoi derivati" . Ha pubblicato il suo primo lavoro discografico nel 2005, continua esibendosi come musicista in teatro, l'ultimo lavoro discografico è "Straniero". Ora si occupa di comporre colonne sonore per il cinema. Approfondisci su: www.marcoturriziani.ith

Salvatore Zambataro: musicista . Diplomato in clarinetto al Conservatorio di Santa Cecilia. Si è esibito con numerosi musicisti ed attori di teatro quali Glauco Mauri, Memè Perlini, Ascanio Celestini. Ha registrato colonne sonore per la televisione ed il cinema.

Andrea Amato: studioso di architettura sacra, esperto di inquinamento elettromagnetico, tiene conferenze e corsi specifici su: labirinti, luoghi di architettura sacra, cattedrali gotiche, inquinamento negli spazi abitativi e lavorativi. E' fondatore della società Aetere's, approfondisci su: www.aeteres.com

Viola Di Massimo Artista. Vive e lavora a Roma, la sua ricerca artistica inizia nel 1986, si esprime attraverso la pittura, scultura, scrittura e video art. Crea un movimento dal titolo "Propaganda per la civilizzazione delle masse" in cui raccoglie le opere a carattere sociale come la violenza contro le donne e di genere. Da qualche anno apre il suo studio al pubblico per mostre, eventi e conferenze e da poco tiene un blog: Blogart.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma