Roma, 4 Maggio – La SottoSopra Art Studio è lieta di annunciare l'apertura della mostra collettiva "Let it Shine – Illuminando l'Arte Contemporanea", in programma dal 4 al 18 aprile presso la nostra sede in via Ardea 10, Roma.

Questa eclettica esposizione riunirà nove artisti: Barbara Medori, Carmela Quaremba, Esme Sbragia, Federica Cipriani, Franco Corsi, Ganga Art, Mr Marr, Rosanna Cerutti e Valerio Scarapazzi.

Ciascuno distintosi per tecniche innovative e Visioni Uniche. Dai capolavori digitali all'astratto o figurativo, dalla celebrazione della natura alla vibrante Pop Art, sino alla potenza dell'immagine fotografica.

La Mostra offre un "Viaggio" emozionante attraverso un panorama artistico diversificato e stimolante.

Il titolo stesso, "Let it Shine", evoca l'idea di illuminare l'Arte contemporanea, di portare alla ribalta talenti e creatività. La luce qui rappresenta non solo la chiarezza e la rivelazione, ma anche la forza che anima ogni opera esposta, trasformandola in un faro di ispirazione per il pubblico.

"Let it Shine – Illuminando il Percorso dell'Arte Contemporanea con Luce e Creatività" celebra l'Arte come strumento di illuminazione e trasformazione, invitando gli spettatori a immergersi in un mondo di splendore e innovazione.

Si potranno ammirare dalla Pop Art e il rivoluzionario design di Mr Marr, alla delicatezza fotografica di Carmela Quaremba, dalla personale visione del femminile di Federica Cipriani, all'espressione creativa di Ganga Art; la Mostra offre varie sfaccettature dell'Arte contemporanea.
Le opere mistiche e femminili di Rosanna Cerutti, l'astratto e contemporaneo di Franco Corsi, le tecniche sperimentali di Valerio Scarapazzi, le luminose scene di vita quotidiana di Barbara Medori e l'esplosivo collage - digital Art di Esme Sbragia, regalano alla Mostra un Percorso nell'Arte ricco di emozioni.

Informazioni sulla Mostra:

Titolo: Let it Shine - Illuminando l'Arte Contemporanea
Data:  Dal 4 al 18 aprile
Luogo: SottoSopra Art Studio, Via Ardea 10, Roma
Orario: 18.30 - 21.00 vernissage
Settimanale: mercoledì e giovedì 12.30 - 16.30
venerdì 15.30-19.30
Sabato 10.00 - 13.00 16.30 -19.30
Domenica. 16.30. 19.30
Cel. 3517572311
Ingresso: Gratuito

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre