Le Gallerie Nazionali di Arte Antica Palazzo Barberini e Galleria Corsini rimarranno aperte il giorno lunedì 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione, secondo i consueti orari 10.00 – 18.00 (ultimo ingresso ore 17.00). La prenotazione è obbligatoria sul sito www.ticketone.it oppure contattando il numero 06-32810.

Martedì 26 aprile: le due sedi Palazzo Barberini e Galleria Corsini saranno chiuse al pubblico per recupero settimanale.

INFORMAZIONI:

www.barberinicorsini.org 
gan-aar.comunicazione@beniculturali.it

SEDE: Roma, Palazzo Barberini, via delle Quattro Fontane, 13
ORARI: martedì/domenica 10.00 - 18.00. La biglietteria chiude alle 17.00
GIORNI DI CHIUSURA: il lunedì, 25 dicembre, 1° gennaio
SEDE: Roma, Galleria Corsini, via della Lungara 10 – Roma
ORARI: martedì/domenica 10.00 - 18.00. La biglietteria chiude alle 17.00
GIORNI DI CHIUSURA: il lunedì, 25 dicembre, 1° gennaio
BIGLIETTO BARBERINI CORSINI: Intero 12 € - Ridotto 2 € (ragazzi dai 18 ai 25 anni). Il biglietto è valido per 20 giorni dal momento della timbratura per un solo accesso in ciascuna delle sedi del Museo: Palazzo Barberini e Galleria Corsini.
Dal 15 aprile al 25 settembre 2022, in concomitanza con la mostra Disney. L'arte di raccontare storie senza tempo, prodotta da Sole24 ore Cultura e ospitata nell'area mostre di Palazzo Barberini, è previsto un ingresso a tariffa ridotta di 6 euro alle Gallerie Nazionali, Palazzo Barberini e Galleria Corsini. Per poter fruire dell'agevolazione, il visitatore dovrà esibire nelle biglietterie delle due sedi il biglietto della mostra Disney. La promozione dà diritto a un solo ingresso per sede.
Gratuito: minori di 18 anni, scolaresche e insegnanti accompagnatori dell'Unione Europea (previa prenotazione), studenti e docenti di Architettura, Lettere (indirizzo archeologico o storico-artistico), Conservazione dei Beni Culturali e Scienze della Formazione, Accademie di Belle Arti, dipendenti del Ministero della cultura, membri ICOM, guide ed interpreti turistici in servizio, giornalisti con tesserino dell'ordine, portatori di handicap con accompagnatore, personale docente della scuola, di ruolo o con contratto a termine, dietro esibizione di idonea attestazione sul modello predisposto dal Miur.    

Prenotazione obbligatoria nei weekend, nei giorni festivi al link: www.ticketone.it/city/roma-216/venue/palazzo-barberini-16406
Oppure contattando il numero: 06-32810
VISITE GRUPPI: gruppi di massimo 15 persone, guida inclusa, con prenotazione obbligatoria al numero 06-32810 sia nei giorni feriali che nei festivi e nel weekend. Utilizzo di sistemi radio obbligatorio. Per garantire la più agevole fruizione da parte di tutti, il tempo massimo di permanenza dei gruppi nel museo è di 2 ore.

NORME DI ACCESSO:
L'accesso è regolamentato nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio disposte dalla legge. Per accedere è necessario l'utilizzo della mascherina.

Facebook: @BarberiniCorsini 
Twitter: @BarberiniCorsin
Instagram: @BarberiniCorsin 

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre