La città di Frascati accoglie la mostra collettiva "Not-Only Urban", curata da Alessio Musella e Alessandro Giansanti, un viaggio all'interno delle ultime tendenze dell'arte contemporanea.

Dal 21 al 30 giugno, la location industriale del Mercato coperto in Piazza del Mercato diventerà un hub per le diverse espressioni artistiche dell'arte contemporanea, tra cui Urban, Street Art, Pop e Neo-Pop, Art brut, Naïf e Graffitismo.

La mostra presenta una selezione di artisti emergenti della scultura, della pittura, dell'arte digitale e della ceramica nazionale, selezionati da Alessio Musella e Alessandro Giansanti.


L'evento è nato dalla collaborazione tra Agarte - Fucina delle Arti e Art & Investments, due realtà che si sono unite per promuovere il variegato mondo dell'arte contemporanea.

Il percorso espositivo è stato curato con attenzione per selezionare le opere più significative e innovative, grazie all'ispirazione che i due curatori hanno raccolto lungo il loro percorso.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 21 al 30 giugno dalle 16 alle 19.30 presso il Mercato coperto in Piazza del Mercato a Frascati.

L'ingresso è libero e gratuito.

La mostra "Not-Only Urban" ha il sostegno di ExitUrbanMagazine, ContempoArte Magazine e LartecheMipiace come Media Partner.

Non perdere l'opportunità di esplorare questa ricca selezione di stili e tendenze artistici, presentata con attenzione e passione da Not-Only Urban. In questo eccezionale evento, il viaggio attraverso l'arte contemporanea sarà senza alcun dubbio un'esperienza innovativa e coinvolgente.

Informazioni, orari e prezzi

Contatti:
Agarte - Fucina delle Arti
Email: agarte@agarte.it
Art & Investments
Email: exiturbanmagazine@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Mostre