Le iniziative cinematografiche a ingresso gratuito organizzate dal "Piccolo Cinema America"

Il progetto tocca tre luoghi-simbolo sparsi in diversi quadranti della città di Roma: Tor Sapienza, Ostia e Trastevere. In particolare si tratta di una scuola, il liceo Kennedy; un parco, il Casale della Cervelletta; un bene liberato dalle mani della criminalità, il porto turistico di Ostia. Le proiezioni sono gratuite e si terranno dal 1° giugno all'8 settembre

Il programma di "Il Cinema in Piazza", le iniziative cinematografiche a ingresso gratuito organizzate dal "Piccolo Cinema America" e sostenute grazie alla partnership istituzionale di Regione Lazio, Osservatorio regionale per la Legalità e la Sicurezza e l'Ente regionale RomaNatura, con i main sponsor SIAE e BNL - Gruppo BNP Paribas, con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e SIAE nell'ambito dell'iniziativa "SILLUMINA – Copia privata per i giovani e per la cultura", con il supporto di IPAB – OPERA PIA ASILO SAVOIA e con il patrocinio del Ministero dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo, della Camera di Commercio di Roma e del Municipio Roma I Centro.

Tre luoghi pubblici in tre diversi quartieri romani. Il progetto tocca tre luoghi-simbolo sparsi in diversi quadranti della città di Roma: Tor Sapienza, Ostia e Trastevere. In particolare si tratta di una scuola, il liceo Kennedy; un parco, il Casale della Cervelletta; un bene liberato dalle mani della criminalità, il porto turistico di Ostia.


Parteciperai? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma