L'ottava edizione del Sessantotto Village entra nel vivo. Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022, curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione SIAE. Sul palco si alterneranno tantissimi artisti che daranno vita a tre settimane ricche di eventi e sorprese. Dal teatro cabaret ai concerti di musica rock e jazz. Un caleidoscopico calendario di eventi totalmente gratuiti, pensato per divertire tutti, in chiaro stile Sessantotto Village.
Il calendario dei concerti, vedrà esibirsi mercoledì 21 luglio i Non solo Vasco. Venerdì 23 luglio, invece pirotecnica serata Beatlesiana con i The Mirrors, con tanto di costumi d'epoca. Domenica 25 luglio, si balla, seppur seduti, con lo swing dei Mazzeo and BlueSwingers. Venerdì 30 luglio, salirà sul palco Lorenzo Lepore fresco vincitore del concorso Musicultura. Poi 4 serate con tributi eccezionali, per gli appassionati e non solo della grande musica internazionale e italiana. Sabato 31 luglio, la faranno da padroni i Bee Gees con il tributo dei The Tree Gees. Giovedì 5 agosto, serata dedicata a Madonna con il gruppo Into the groove. Venerdì 6 agosto, il commosso ricordo al grande Pino Daniele con Un uomo in Blues. E per finire sabato 7 agosto, i Lines N' Noses omaggeranno i Guns N' Roses.

La parte comica vedrà invece entrare in scena da protagonisti Andrea Rivera con la Band And Breakfast, che saranno sul palco martedì 27 luglio, Alberto Farina giovedì 29 luglio e l'astro nascente della comicità romana Raffaello Corti sabato 24 luglio.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito: www.sessantottovillage.it 
e sui canali social Facebook e Instagram Sessantotto Village.

Il Villaggio apre tutti i giorni dalle ore 17:00. Bar e ristorante d'eccezione saranno a disposizione del pubblico con una selezione di bevande e piatti per accompagnare i pomeriggi e le serate di questa estate 2021. Tutti gli eventi sono totalmente gratuiti con inizio alle ore 21.00.

Riferimenti:
sessantottovillage@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne