Il 18 novembre dalle 19:00 presso il locale Rinascita 2.0 in via Dignano D'Istria 41 Roma (Villa Gordiani) tornano gli appuntamenti letterari a cura di Iolanda La Carrubba con l'evento che vedrà l'incontro con l'autore Serafino Murri, per la presentazione di "Invisibile a me stesso" di Edizioni EscaMontage Poesia e molti ospiti in musica e poesia.
Serafino Murri è critico cinematografico, saggista e docente. Tra le altre attività si è occupato a lungo di critica e teoria cinematografica come autore dell'Enciclopedia del Cinema Treccani. Autore e conduttore di trasmissioni per RaiSat Cinema World e RaiMovie, selezionatore per la Mostra del Cinema di Venezia.
A seguire interventi di Sacha Piersanti e Claudio Comandini e letture a cura di Fabio Morici.
Reading con: Tiziana Colusso, Davide Cortese, Fernando Della Posta, Alessandro Perrotta, Lorenzo Poggi, Giovanni Rossi, Giuseppe Spinillo, Antonella Rizzo.
A sonorizzare la presentazione con improvvisazioni strumentali, Alessandro Gaetano greyVision.
Sipario musicale con Amedeo Morrone, che presenterà alcune canzoni tratte dal suo nuovo album "Vampiro".
In occasione dell'incontro saranno presentati i nuovi progetti di Edizioni EscaMontage: la plaquette "Romanesque" di Antonella Rizzo con prefazione di Ilaria Palomba e opere in tecnica mista di Stefano Salvi (Precognitive Space Art).
In copertina acquarello di Mario La Carrubba "Specchio".
Comunicazione a cura di Miranda Shkurtaj