"Quindici anni suonati, vissuti, trascorsi talvolta inafferrabili, ma mai passati inosservati. Lasciano un segno indelebile, una ruga di espressione sul volto della musica made in Italy, un solco di aratro dove coltivare i semi delle nuove generazioni.

Sul palco dell'Auditorium il Saint Louis ha promosso 450 giovani artisti in quattordici edizioni; in Jammin' 2017 apprezzeremo il meglio del 2017. 40 giovanissimi artisti, jazzisti, cantautori, produttori, compositori, autori, una Giovine Italia che guarda all'Europa senza ammiccamenti né timori reverenziali, fiera delle proprie mediterranee origini, i sogni possibili e le legittime ambizioni.

Jammin' ha conquistato straordinari consensi di pubblico entusiasta, mirando alla musica con la spontaneità di un gesto naturale, un'emozione d'improvviso, un'intuizione evolutiva. Il tasto rewind è per nostalgici, il fast forward per superficiali consumatori, ma la musica è adesso, a velocità naturale, in fase con le 60 pulsazioni/minuto del nostro cuore... tasto play".

Stefano Mastruzzi, Direttore Saint Louis College of Music

Informazioni, orari e prezzi

Info:
0039 06 80241281
Fax 0039 06 80241211
info
info@musicaperroma.it

Dove e quando

Rassegne - Sala Europa
Rassegne - Rhesis Teatro. Rassegna di Teatro Civile