Luciano Ligabue è molte persone in una. Autore, cantante, chitarrista, compositore, scrittore, regista e molto altro ancora. Ma tutte queste personalità sono raccolte in una sola, quella del "Liga" del rocker che oltre venticinque anni fa ha stretto un patto di fiducia e di amore con il suo pubblico, patto che non ha mai rotto e che gli consente ancora oggi di essere uno dei cantautori più amati del nostro paese. Gino Castaldo e Ernesto Assante saranno assieme a Luciano Ligabue sul palco dell'Auditorium per riannodare i fili della memoria, per provare a scrutare il futuro, e soprattutto per raccontare uno straordinario presente, fatto di un nuovo album, "Made in Italy".

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO "INCONTRO D'AUTORE CON LUCIANO LIGABUE"
Disponibilità dei posti in distribuzione è limitata
• L'accesso all'incontro d'autore con Luciano Ligabue che si terrà il 5 Dicembre presso l'Auditorium Parco della Musica (di seguito definito "Evento") è consentito ai possessori di regolare biglietto gratuito, nominativo e non cedibile (di seguito definito "tagliando" )

• La partecipazione all'Evento è regolata dai Termini e Condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore, www.fepgroup.it, oltre alle seguenti particolari indicazioni:
• I tagliandi sono reperibili esclusivamente on line sul sito ticketone.it, in numero di max 1 tagliando a persona.
• Il soggetto che effettuerà la registrazione su Ticketone.it sarà il titolare del tagliando; il nominativo riportato sul tagliando non potrà essere modificato, e il tagliando non potrà essere ceduto a terzi a qualunque titolo.
• Per accedere all'Evento sarà necessario esibire la stampa del tagliando scaricato da Ticketone.it e un valido documento di identità: con il solo tagliando non sarà consentito l'ingresso e non saranno ammesse deroghe.
• L'Organizzatore si riserva il diritto di verificare in qualunque momento la corrispondenza tra il nominativo indicato sul tagliando e il documento di identità dello Spettatore e potrà negare l'ingresso e/o allontanare dalla sala lo Spettatore sprovvisto di tagliando intestato a suo nome.
• L'ingresso in sala sarà consentito dalle ore 18:30 alle ore 20:30 del giorno 5 Dicembre 2016 (salvo modifica).
• I tagliandi non sono numerati ma riportano un assegnazione di settore. I posti saranno tutti assegnati in base al principio del "chi prima arriva meglio alloggia", salvo il diritto del personale incaricato di gestire a propria discrezione e insindacabilmente il flusso e il posizionamento del pubblico per esigenze tecnico-organizzative e/o per motivi di sicurezza. Non sarà dunque possibile riservare posti per chi non è presente.

Informazioni, orari e prezzi

Info:
0039 06 80241281
Fax 0039 06 80241211
info
info@musicaperroma.it

Dove e quando