Al via un ciclo di incontri a Roma  per la prevenzione naturale e per avere, nella nostra casa, un'acqua salubre come le migliori fonti
al Mondo.
Il primo appuntamento del 19 ottobre vi introdurrà al complesso ed affascinante mondo dell'elemento Acqua, che da anni teniamo in grande considerazione, per il nostro benessere vitale.

La partecipazione alle conferenze è gratuita e la prenotazione è obbligatoria: vi consigliamo di confermare la vostra partecipazione quanto prima in quanto i posti sono limitati.


Gli incontri avverranno tutti nella meravigliosa sede all'ombra del Colosseo in via Marco Aurelio 35A.
Appuntamento dunque per il 19 ottobre, alle 13.00: si prega di arrivare un quarto d'ora prima per la registrazione.

Per informazioni e per prenotazioni:
Luca: 339 707 9441
Caterina: 328 212 8521
Vi aspettiamo Caterina, Luca e Monica

Dove e quando

Rassegne - Premio Allende a Joan Manuel Serrat
Rassegne - Al centro di Roma