Parte giovedì 25 novembre la prima tappa di Mothership of Rock'n roll, la rassegna al Centro Studi Cappella Orsini dedicata alla storia del rock e del blues dalle origini fino ai giorni nostri a cura di Tony Chinaski e Mel Moore con la coordinazione artistica di Olivia Balzar.
Ogni appuntamento condurrà lo spettatore in un viaggio nella musica caratterizzato da una tematica specifica. Una rassegna declinata sullo stile dello storytelling, arricchita da interventi live della resident band (Tony Chinaski e Mel Moore) e da un fitto calendario di ospiti che condivideranno con gli spettatori musica e storie.
Cosa collega Robert Johnson coi Motorhead? I Nirvana sarebbero mai esistiti senza i Black Sabbath? Cos'hanno in comune Social Distortion e Bruce Springsteen? Il primo appuntamento con Mothership of Rock'n Roll mira a tracciare una mappa delle interconnessioni tra grandi percorsi, storie e dischi che hanno reso i personaggi chiave del mondo del rock dèi di uno stesso pantheon. Special guest: Vincenzo Grieco con Giulio Giancristofaro.

La serata inizia alle 20.30 con la possibilità di cenare in loco con un menù degustazione di specialità persiane.

Per info e prenotazioni: 3402917900

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Rassegne