Lo Sport vince tutte le frontiere

Torna per l'ottavo anno la manifestazione sportiva promossa dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" che coinvolge, nel mese di maggio, attraverso numerose attività ed iniziative dedicate allo sport, tutta la comunità universitaria e i cittadini dei territori limitrofi.

In questi anni, numerose Federazioni, Enti di Promozione Sportiva, Società, hanno permesso ai visitatori di conoscere e sperimentare più discipline e cimentarsi in partite di basket, calcio o pallavolo, lanciare bocce, o tirare di scherma.

L'evento denominato "Festa dello Sport" si concentrerà nella giornata dell'11 maggio a partire dalle ore 9.30 fino al tramonto presso il Campus di Medicina.

Il sabato 7 si svolgerà la consueta gara ciclistica e la domenica 15 parteciperemo alla 16a edizione della Race for the Cure al Circo Massimo

Quest'anno tornerà a fare da cornice, anche "La Settimana della Cultura Sportiva" con la sua terza edizione che vedrà tanti appuntamenti dal 7 maggio al 16 maggio.

Un ricco programma dunque che avrà al centro la Festa vera e propria che vedrà ripetersi la fortunata formula degli scorsi anni – grazie alla collaborazione con le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva - con la compresenza di oltre 40 discipline sportive da conoscere e provare tutte e al termine della quale saranno premiati i vincitori dei tornei che si organizzeranno nell'arco della giornata.

Di rilievo tutti gli appuntamenti con importanti presenze del mondo dello sport che saranno presenti anche al Gran Galà di apertura nell'Auditorium di Lettere alle 18 del 9 maggio.

Presentazione della Settimana della Cultura Sportiva a "Tor Vergata"

"No Borders, We Sport: Lo sport vince tutte le frontiere"


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma