Il Festival della Fondazione Musica per Roma dal nome contemporaneo e globale

Con il concerto degli Arctic Monkeys si aprirà ufficialmente il 26 maggio il nuovo Festival della Fondazione Musica per Roma dal nome contemporaneo e globale: ROMA SUMMER FEST.

La stagione estiva di concerti nella cavea dell'Auditorium Parco della Musica quest'anno per la prima volta  inizierà quasi un mese prima e durerà oltre due mesi  con oltre 40 concerti di tutti i generi musicali: rock, pop, jazz, classica, world music e spettacoli. Quattro concerti saranno in collaborazione con l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Con questo festival Roma diventa ufficialmente la capitale per eccellenza della musica internazionale e la cavea dell'Auditorium Parco della Musica una venue unica al mondo per numero di concerti ospitati nell'estate e soprattutto qualità delle proposte artistiche. Inoltre per la prima volta nella storia del Parco della Musica sarà possibile assistere a oltre 10 concerti rock e pop in piedi nel parterre della cavea (confermati: Arctic Monkeys, Noel Gallagher, Snarky Puppy, Hollywood Vampires, Alanis Morissette, Franz Ferdinand / Mogwai, Steven Tyler,  Bandabardò) dando  la  possibilità  quindi  a una  parte  del  pubblico  più  scatenato  di  ballare e muoversi.

In collaborazione con Acea, Enel, Ferrovie dello Stato; Mobility Partner Alitalia, Avis, Trenitalia; Radio Ufficiale RTL; Media Partner Ufficiali Ansa,  Sky Arte HD; Community Partner IED Roma

Evento principale, vedi dettagli:


Parteciperai? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma