VITALA FESTIVAL 5° edizione - Eventi filantropici in sostegno di artisti in musica e arti visive - presenta

SPECIAL TANGO EVENING
MUSIC & DANCE
Trio Tango Creaciòn

Teatro San Genesio Via Podgora, 1 - Roma (Piazza Mazzini)
Lunedì 23 GENNAIO 2017 ore 21.00

Michela Tintoni, violino
Francesca Perrotta, pianoforte
Massimo de Stephanis, contrabbasso

Con la partecipazione dei maestri ballerini Fabio Santarelli e Sara Paoli.

Un trio di musicisti tangueri di grande esperienza tornano a grande richiesta per una rinnovata e attesa esibizione al Teatro San Genesio nell'ambito del Vitala Festival. Gli straordinari Michela Tintoni al violino, Francesca Perrotta al pianoforte e Massimo de Stephanis al contrabbasso, presenteranno un repertorio coinvolgente e appassionante, rileggendo i classici del tango argentino, dagli anni '20 di Gardel, a Troilo e Di Sarli, fino al tango nuevo di Rovira e piazzola.
Reduci da numerose esibizione di successo, in tour per l'Italia, in questo concerto presenteranno e incanteranno con novità e sorprese e saranno accompagnati in alcuni brani dall'esibizione incantevole e raffinata dei maestri e ballerini Fabio Santarelli e Sara Paoli, terzi classificati al campionato Italiano di Tango Argentino.
Un concerto-evento completo, appassionante, trascinante, in tutti i suoi aspetti, per appassionati del genere e non solo, dove versatilità, talento ed esperienza si fondono e regalano intense emozioni.
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato (da Settembre 2016 a Giugno 2017) e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.


Informazioni, orari e prezzi

Il programma completo del festival
Pagina Facebook


INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer);
Ridotto 13€ (studenti/bambini)

Info/prenotazioni:
347-8248661;
wonderwallenter@gmail.com]Email
Si consiglia la prenotazione

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Dove e quando