Musica, danza, immagini, parole che vedono le donne protagoniste

Saranno le donne le protagoniste dell'ultimo week-end del festival internazionale d'arte Per Appiam 2019, organizzato dall'associazione Ipazia Immaginepensiero nel Parco dell'Appia Antica, all'interno dell'Ex Cartiera Latina.

Il primo appuntamento è venerdì 20 settembre, alle ore 17:30, con la performance interdisciplinare "Fuerza y ritmo" (Marcela Szurkalo ideazione, voce, ballo e dipinti; Sebastian de la Vallina violoncello e ballo; Mattia Mariani video ed effetti).

Si continua sabato 21 settembre, sempre alle 17:30, con "È dal sentire che nascono le immagini": dialogo, dialettica e movimento tra Gabriella Gentile e gli artisti di Ipazia.
Per concludere il fine settimana e il festival, domenica 22 settembre doppio spettacolo. La mattina, alle 11:30, "InCanto d'autunno": musiche dal mondo con il CaroCoro del Cdm, Centro didattica musicale di Roma diretto da Daniele Camiz e Marida Augeri. Il pomeriggio, alle 17:30, "Tre suoni": improvvisazioni dalla materia all'infinito (Marilena Paradisi voce; Roberta Pugno immagini; Eva Gebhardt parole).

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma