Stand gastronomici, intrattenimento musicale, danza e vendita di funghi

Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2015 la città di Anguillara Sabazia apre le porte alla 15^ edizione della Festa del Fungo, nuovamente organizzata dall’Associazione Micologica Sabazia. Durante la festa saranno presenti numerosi stand gastronomici che vi offriranno menù per vegetariani o intolleranti al glutine e numerosi menù a base di prodotti tipici e funghi locali.

Sabato 10 Ottobre la manifestazione avrà inizio alle 11.00 con la vendita di funghi freschi e continuerà con l’apertura degli stand gastronomici alle ore 20.00 per cenare in compagnia. Nel pomeriggio potrete divertirvi con le scuole di danza e di salsa con il maestro Marco Storaci.

Domenica 11 Ottobre gli stand gastronomici apriranno alle 12.30 e saranno presenti per tutto il pomeriggio intrattenimenti musicali di alcune cover band.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata alla settimana successiva. Per avere maggiori informazioni o richiedere un menù speciale per vegetariani o intolleranti al glutine contattare il numero 389 0908192.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma