La Fiera enogastronomica per eccellenza

Arriva, Domenica 12 aprile 2015 dalle ore 9 alle ore 20, nel cuore del popolare quartiere di Roma Centocelle, in Via dei Castani, EXPO Centocelle la Fiera Enogastronomica per eccellenza, con aziende agricole del Lazio, produttori regionali, artigianato e fattorie didattiche per bambini.

Via dei Castani, nel tratto compreso tra via degli Olivi e Via delle Palme, diventerà per l'occasione isola pedonale e chiusa al traffico ed ospiterà 30 stand di aziende agricole del Lazio, Produttori regionali ed una esposizione di artigiani ed opere dell’ingegno. In un clima surreale, tra piatti nostrani e profumi di prodotti tipici si potrà, oltre che degustare gratuitamente tutte le bontà regionali, anche ammirare i manufatti realizzati dalla creatività e dall’estro di molti artigiani.

A far da cornice le fattorie didattiche de "L'arteaparte" con:

• il laboratorio della Lana - dalla Pecora al Maglione;

• il laboratorio dello Spaventapasseri – uno spaventapasseri per il tuo balcone;

ed inoltre sempre per i più piccoli

• il villaggio indiano di Tatanka;

• il teatro dei burattini viaggianti con gli spettacoli di Pulcinella;

• Truccabimbi, sculture di palloncini e giochi ludici e ricreativi realizzati della "Bebop Animazione";

• Una pista-circuito di auto radiocomandate ed una esibizione di drift radiocomandato elettrico.

Per una giornata diversa e all’insegna del buon gusto e del divertimento vieni a trovarci domenica 12 aprile in Via dei Castani, nel tratto tra via degli Olivi e Via delle Palme, dalle ore 9 alle ore 20, ti aspetta EXPO Centocelle “il meglio del Made in Italy”.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma