La prima attesissima tappa del tour 2019

TTS FOOD è pronto per la prima attesissima tappa del tour 2019. Dal 28 al 31 marzo si parte da Piazza di Villa Fiorelli nel cuore del quartiere Appio Latino-Tuscolano.

Quattro giorni dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da Street Chef accuratamente selezionati per l'evento.  La prima tappa sarà arricchita, come sempre, da musica e spettacoli per l'intero corso del festival. Ogni giorno, affascinanti sorprese e incredibili attrazioni accompagneranno il ricchissimo percorso gastronomico. Saranno 30 gli Street Chef a bordo dei loro Truck, ApeCar e Stand-cucina. Posizionati a semi cerchio, alle loro spalle il bellissimo parco di Villa Fiorelli. Circondati da villette e palazzine di inizio Novecento daranno vita ad un grande ristorante di eccellenze on the road.

Prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e gustose sorprese da leccarsi i baffi.  Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell'ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Ma non solo street food, nei quattro giorni artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini, bolle di sapone giganti e tanti giochi da fare in famiglia.

Piazza di Villa Fiorelli, dal 28 al 31 Marzo, sarà travolta dai colori e dal gusto in perfetto stile TTS FOOD. Un festival all'insegna del sano divertimento e dell'ottimo cibo da strada che andrà in scena dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00. Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma