La prima notte d'estate quest'anno la passiamo a Casetta rossa, che sta nel cuore di Garbatella che sta nel cuore di Roma. Un posto del cuore, appunto: il migliore per farci questa festa del vino che avevamo in mente da un po' di tempo.
 
La questione è semplice: arrivi, prendi il tuo calice e dentro trovi una ventina di vignaioli naturali pronti a farti assaggiare tutte le loro cose più recenti. 

Degustazione libera e mercato libero, nel senso che se ti va puoi anche comprare qualche bottiglia a prezzo vergine. E sempre se ti va puoi pure ballare, dato che il Dj set non ce lo facciamo mancare. Il tutto a 10 euro e scusa se è troppo. 


A organizzare siamo noi insieme a Casetta, quindi gente che il cuore ce l'ha vicinissimo alla Palestina sotto le bombe: ecco perché una parte del ricavato finirà lì attraverso World central kitchen. Per questo ti chiederemo 2 euro di sottoscrizione oltre al prezzo dell'ingresso.

Sarà la prima notte d'estate, sarà un venerdì e cominceremo alle 18. Finalmente a Casetta, che è il posto più bello per poter dire "noi".

Dove e quando