Street Art e Street Food a confronto

Stravagante quanto affascinante manifestazione enogastronomica, artistica e culturale dedicata al mondo della Street Art e dello Street Food, che vede impegnati operatori nel campo dell’enogastronomia e della creatività, in tutte le loro forme ed espressioni, vi aspetta Domenica 19 aprile 2015 nel quartiere Montagnola di Roma dalle ore 9 alle ore 20.
Via Mario Musco, tra via di Grottaperfetta e Via Aristide Leonori, per l’occasione isola pedonale, sarà un palcoscenico naturale per l’esibizione di artisti, appassionati del mondo della cucina e del buon gusto ma anche inventori, intrattenitori, esibizionisti e molto altro.
Andranno in scena anche Aziende Agricole del Lazio, Produttori Regionali, Artigiani e non mancheranno animatori, giocolieri, Fattorie Didattiche ed associazioni culturali.
Una via immersa tra i profumi e gli aromi di prodotti genuini e piatti nostrani dove si potrà riscoprire e degustare gratuitamente le bontà tipiche regionali.
Non mancheranno le attrazioni per bambini, dalle fattorie didattiche, ai laboratori di creatività, all’intrattenimento in maschera della Bebop Animazione.
Insomma, per una giornata diversa all’insegna del buon gusto e del divertimento vieni a trovarci domenica 19 aprile dalle ore 9 alle ore 20 in Via Mario Musco alla Montagnola.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma