Un fine settimana all'insegna del gusto con ben tre eventi in uno

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio va in scena il Weekend del Parco dell'Antico Acquedotto. La location è ormai nota ai più che hanno scelto di trascorrere ore liete in mezzo al verde del parco tra i resti degli acquedotti romani e le attrezzature ludiche che permettono ai più piccoli di giocare.

Il prossimo sarà un fine settimana all'insegna del gusto con ben tre eventi in uno: Arrosticini e tanta brace, birra, quella artigianale e dulcis in fundo il tiramisù in tante sfumature, tutte da provare.

Ad accompagnarci dalla sera del venerdì sarà la musica country per ballare tra un arrosticino e l'altro.

Per gli amanti della brace i ferri infuocati dei bracieri composti da vie lunghe 2 metri,griglieranno montagne di salsicce, tagliate di manzo al rosmarino, all' aceto balsamico o con scaglie di parmigiano e rucola, costolette in salsa barbecue, bistecche di maiale, hamburger, wurstel, pancetta, la gustosissima Picanha brasiliana ed ovviamente gli arrosticini di pecora abruzzesi IGP fatti a mano;  dai classici conditi di solo sale e pepe, fino alla variante più completa e dannatamente squisita: gli Arrosticini con fegatelli, peperoni e peperoncino. Tutti da mordere!

La birra non mancherà di certo: ad accompagnare la brace una selezione di birre artigianali tedesche ed inglesi, oltre ad una rappresentanza di birrifici artigianali italiani.

Dopo un mare di arrosticini e fiumi di birra sarà il tiramisù a farla da padrona, tante le proposte dei nostri pasticceri tutte straordinariamente squisite e soprattutto espresse! Infatti saranno tutti fatti al momento per esaltarne al meglio la qualità e la bontà: non solo il tiramisù classico al Caffè: ci saranno le alternative al Pan di Stelle, Oreo, Gentilini, Birra, Stracciatella, Fondente, Pistacchio, Nocciola, Fragola o Frutti di Bosco, Mojito, Mocaccino e Arancia.

A disposizione per tutta la durata dell'evento oltre 1300 posti a sedere tra il fantastico prato curato ed allestito, il giardino mattonato, ampio parcheggio, area giochi per bimbi, 2 campi da calcetto, passeggiate nel parco, animazione, visita alla fattoria con gli animali.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma