Proiezione di Non Essere Cattivo e Ardecore in concerto

Il Trauma Studio di Roma e il C.S.O.A. Forte Prenestino sono molto lieti di presentare una serata dedicata al regista Claudio Caligari, per omaggiare la sua opera e ricordarlo con chi gli è stato più vicino. Venerdì 18 Dicembre 2015 dalle ore 21, nella sala di Cinema Forte, incontreremo i produttori e gli sceneggiatori del suo ultimo film, già vincitore di premi e menzioni e candidato agli Oscar. A seguire, la proiezione di "Non essere cattivo" (IT 2015 - 100').

Dopo la proiezione, presso l'Auditorium del Forte, avremo il piacere di ospitare in concerto gli ARDECORE, progetto nato dall'incontro artistico tra la band punk-jazz degli ZU, il cantautore Giampaolo Felici e il chitarrista statunitense Geoff Farina (ex-frontman dei Karate). A seguire, concluderemo la nottata con le selezioni musicali curate da B+EAST BEAT, duo romano formato da DJ LOST BOY e DJ NO WAY (holy tapes, hip-rap, rotten vinili, brasilia, italo disco, african synthesizer, no wave).

Il Trauma Studio vuole con questo evento dare vita ad una serie di iniziative volte a rcordare il regista Claudio Caligari ("Amore tossico", "L'odore della notte", "Non essere cattivo") che avranno il loro culmine a Maggio 2016, ad un anno esatto dalla sua recente scomparsa.

Nel corso della serata saranno in funzione al Forte la trattoria, l'enoteca, il pub "12detutto", la sala da the "Intherferenze", Cinema Forte e l'Auditorium (ex Sala Concerti).

La serata prevede una sottoscrizione d'ingresso di 3€, per supportare le spese tecniche e gli artisti.

Il programma si svolgerà tra la sala di Cinema Forte e l'Auditorium:

h21.00 - Introduzione a cura del Duka e incontro con gli autori e gli sceneggiatori del film

h22.00 - Proiezione di "NON ESSERE CATTIVO" (Claudio Caligari - Kimera Film 2015)

h00.00 - ARDECORE in concerto

h01.00 - Selezioni a cura di B+EAST BEAT (Dj Lost Boy e Dj No Way)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma