L'estate romana ha un'altro sapore con l'arrivo di I.F Caffè del Mare, il lido aprirà le sue porte al pubblico sabato 22 giugno 2024. Ostia, il mare per antonomasia di tutti i romani, è pronta ad accogliere I.F Caffè del Mare, stabilimento balneare e non solo. Infatti lo spazio accoglierà una lunghissima spiaggia compresa di comfort balneari adatti alle esigenze di tutti, dai baldacchini al classico ombrellone fino ad arrivare alle attrezzate cabine. 

Inoltre all'interno di I.F Caffè del Mare troverete il ristorante del lido che sarà aperto sia a pranzo che a cena con un'ottima selezione di food di prodotti locali del litorale laziale rivisitati in chiave fusion. Sarà presente anche il lounge bar che proporrà una drink list selezionata per poter soddisfare i gusti di ogni cliente.

I.F Caffè del Mare darà il via sabato 22 giugno anche alla programmazione di eventi che andranno avanti per tutta la stagione all'interno del lido. Questa prima serata di inaugurazione propone al pubblico il dj set di Malba per farvi scatenare sul ritmo di sound alternative ed energici. Michela Alba, in arte Malba, è una dj techno della scena romana. Classe 98, di recente muove i suoi primi passi nella produzione, cavalcando l'onda dello sperimentale con l'obiettivo primario di creare un'intensa sinergia con il pubblico, prediligendo lo stile Techno minimal, afro tech e tech house.

Informazioni, orari e prezzi

Ulteriori info:
I.F Caffè del Mare, Lungomare Amerigo Vespucci, 168 Ostia (RM)
Apertura Sabato 22 giugno 2024
Dalle ore 9:00 alle ore 1:00
Ingresso gratuito
https://www.instagram.com/ifcaffedelmare.roma?igsh=ZW5xMDhwanJnaTN3

Dove e quando