Mercatino solidale il cui ricavato andrà interamente all'Associazione 'Gabriele Viti'

Giovedì 23 Giugno, presso le splendide sale di Palazzo Falletti, si terrà un mercatino solidale il cui ricavato andrà interamente all'Associazione 'Gabriele Viti', da anni impegnata nella raccolta di fondi destinati ai reparti pediatrici delle strutture ospedaliere del Lazio.

L'evento è organizzato in collaborazione de Le Salon de la Mode di Gabriella Chiarappa per sostenere una giusta causa: la solidarietà.

Vestiti e accessori di marca (borse, scarpe, foulard, cinte, cappelli, bijoux) e donati in beneficenza, saranno messi in vendita a prezzi davvero invitanti.

Saranno, inoltre, allestiti camerini per la prova abiti, con la possibilità di sfilare indossando i capi acquistati.

Tanti gli ospiti e amici dell'Associazione Gabriele Viti, tra cui l'attore Sebastiano Somma, il cabarettista, ballerino e attore Marco Rea e la giornalista e volto RAI Roberta Ammendola, che interverranno per trascorrere un pomeriggio all'insegna della solidarietà, il tutto accompagnato da degustazioni prelibate legate alla tradizione pugliese offerta da Menamè - Comfort Food.

Numerosi i Brand che sosterranno questa importante iniziativa, tra cui STYBEL accessori moda di Stefania Belfiore, Clybo di Cinzia Maria Statuto e Quadri d'autore in seta di Carla Picciani.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma