Le sonorità di Ibiza il 14 Agosto al Singita Miracle Beach di Fregene. Manuel Moore e Paolo Kopanos, che insieme formano i South House Brothers si esibiranno accompagnati dalle note del dj resident Glass Coffee.

Pablo Kopanos è considerato uno dei più importanti talenti del panorama della dance music spagnola, nominato nelle categorie deejay rivelazione e miglior dj dell’anno. Pablo si differenzia per la sua tecnica delicata e la sua minuziosa selezione musicale. Oltre a questo, una forte personalità che gli permette di adattarsi facilmente a vari tipi di pubblico, con uno stile personale.

La maggior parte delle sue produzioni sono stati grandi successi dell’anno, supportati da grandi artisti.


Manuel Moore, chitarrista, deejay, produttore, cantante, con i suoi 28 anni è uno dei pionieri nel mondo della fusione del suono della sua chitarra elettrica con la musica elettronica.

Nel 2009 è dj resident al Privilege di Ibiza, il club più grande del mondo, e nel suo tour mondiale ha presentato il suo show nelle sale più prestigiose del mondo attraverso 23 paesi, supportato da grandi artisti.

Nel 2010 è il vincitore del prestigioso premio deejay mag come miglior live spagnolo.

Attualmente è artista residente sia come live che come dj allo SPace di Ibiza insieme a Pablo Kopanos con il duo South House Brothers.

Dove e quando