Pre-opening Queen at the Opera

sabato 26 settembre 2015, dalle ore 23.30 presso GILDA DISCOTECA.

Dopo la strepitosa stagione estiva al Km5 di Ibiza, torna a Roma GORGEOUS Ibiza/Roma by Paula Cuervo, con un pre-opening senza precedenti.

Sabato 26 settembre al GILDA, storico punto d’incontro della mondanità romana, anteprima dello show QUEEN AT THE OPERA, in scena all’Atlantico sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015.

La discoteca pur mantenendo la struttura originaria è stata completamente rinnovata negli arredi, negli allestimenti e negli impianti tecnologici, e accoglierà la performance di tre cantanti protagonisti del concerto QUEEN AT THE OPERA in un turbinio di effetti visivi 3D. Lo spettacolo, interamente basato sulle musiche dei Queen, è il connubio di una Rock Band composta da 5 elementi, tutti musicisti di esperienza internazionale, un’orchestra classica, composta da 27 elementi, un soprano, e 4 cantanti.

La serata è diretta alla consolle dai deejay resident Mauro Ferrucci e Nino Scarico.

GORGEOUS, nata nel 1998 dalla creatività di Paola Cuervo, idea-maker e indiscussa regina della notte a Roma negli anni Novanta e a Ibiza dal 2000, è tornata nella capitale nel 2015 dopo il successo avuto per diverse stagioni al Pacha, all’Amnesia, allo Space e al Penelope, i locali più importanti di Ibiza.

GORGEUS è una produzione Paula Cuervo (idea maker e organizzazione), Nino Scarico (Dj/producer), Fabrizio Berardi (Esperto in catering e ristorazione).


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma