Incontro Musicale con il M° Marco Lo Muscio presso l' "Art Hotel Noba Roma" (Via Nomentana 543/547).
Il M° Lo Muscio suonerà alle tastiere qualcosa di molto particolare dal sapore Gotico/Medievale e ci parlerà dei suoi progetti e della nascita di un nuovo museo nel quartiere Nomentano, una vera e propria Wunderkammer per visite con concerto.
il M° Marco Lo Muscio è collaboratore come compositore della Harvard University e collaboratore italiano di Steve Hackett (Il chitarrista dei Genesis). Più di 800 concerti tra Europa, America e Russia da Notre Dame a Parigi a Westminster Abbey a Londra, dal King's College a Cambridge (unico italiano ad essere stato invitato tre volte) al Merton College di Oxford, dalla Filarmonica di San Pietroburgo alla St. Thomas Church sulla Quinta Strada di New York, fino al Duomo di Milano.
https://en.wikipedia.org/wiki/Marco_Lo_Muscio
La notte del 31 ottobre è da sempre considerata come un momento di riflessioni sul legame tra questo mondo, così come lo conosciamo, e l'altro: oscuro, ignoto, misterioso.
Per questo noi dell'Art Hotel Noba abbiamo ideato un evento speciale che potesse riportarci alla memoria le antiche visioni ancestrali, all'estasi che solo la musica e l'arte possono regalare.
Vi aspettiamo quindi il 31 ottobre dalle 18.00 ale 20.00 per assaporare insieme, in una cornice di viva energia, il gusto di qualcosa vicino ma mai raggiunto.
Per l'aperitivo è gradita la prenotazione allo 06/ 8622531.

Dove e quando