Colori e profumi di terre lontane per il nuovo evento del Singita Miracle Beach di Fregene. Giovedì 10 agosto, in occasione della Notte delle Stelle Cadenti, in cui ognuno esprime i propri desideri, il Lifestyle Beach Club porta nel cuore del Villaggio dei Pescatori, profumi e ambientazioni in stile Indian–Bollywood per l'Holi Beach Party.

Dalle ore 19:00 la spiaggia del Singita si accenderà di tutte le tinte dell'arcobaleno per una serata ispirata alla tradizionale festa indiana conosciuta come la festa della gioia, dei colori, dell'amore e del divertimento. Nella prima parte della serata si darà spazio alla versione più tradizionale di questa festività, con mezzo di danze, performance artistiche, proposte food indiane. A celebrare la forza della vita, anche il Singita Nouveau Cirque, con una spettacolare esibizione dal vivo.

A seguire, i partecipanti si stringeranno in un abbraccio cromatico di bellezza mozzafiato per esprimere la felicità dell'anima: dal blu dei frutti di bosco, dal marrone delle foglie da thè, dal magenta delle radici, e dal giallo dei fiori verranno estratte delle polveri che i presenti si lanceranno l'un l'altro, in una fusione di elementi: uomini e donne, frutti e terra diventano un tutt'uno, in un'esplosione di gioia.


La festa di Holi simboleggia, infatti, la vittoria del bene sul male, l'eguaglianza tra le caste e la libertà di espressione dei desideri. Un party che è anche una sorta di rituale per scacciare tensioni ed energie negative, facendo spazio alla positività e all'amicizia. Saranno poi i colori, tantissimi colori, ad eliminare le differenze tra le persone. A renderle tutte figlie della stessa terra. Il festival ha origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell'amata Radha, un giorno le dipinse la faccia con dei colori. Ecco perché l'Holi è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d'amore.

Dress Code: Indian / Bollywood

Informazioni, orari e prezzi

Per informazioni: info@singita.it
Per prenotazioni 06 61964921
Accredito giornalisti: press@inmediarescomunicazione.it

Dove e quando