Uno spettacolo di circa trenta minuti in cui verrà commesso un omicidio, potrete fare il vostro interrogatorio ed analizzare la scena del crimine ; mangerete e assisterete ad un'altra piccola parte di spettacolo che vi svelerà l'assassino.
I personaggi sono tutti molto caratterizzati e divertenti, gli interrogatori un gioco, un momento di animazione, in cui divertirsi e la cena cucinata da mani esperte. Venite a vederci e sarà un modo simpatico di passare una noiosa domenica invernale ridendo, giocando (liberamente da soli o in squadra) e mangiando!
Esclusivamente per quest'appuntamento, buffet a tema natalizio.
E' necessaria la prenotazione per via dei posti limitati e perché le pietanze sono sempre freschissime.
Trama "I Fantasmi delle tre morti":
La notte di Natale si sa è magica. Questa volta troveremo la nostra simpatica criminologa, Agatha Scarlettin, nelle vesti di volontaria in un centro di accoglienza per senza fissa dimora. Accanto a lei ruoteranno personaggi simpatici e fuori di testa. Si parlerà di un suicidio avvenuto un anno fa nello stesso giorno, al centro di accoglienza. A far visita in sogno a Scarlettin , quattro fantasmi: il primo è quello della morta dell'anno precedente che avviserà Agatha dell'arrivo di tre fantasmi, il fantasma della morte presente, passata e futura, che daranno gli indizi giusti alla nostra criminologa per la risoluzione finale del caso. Si sarà trattato veramente di suicidio? E soprattutto, siamo sicuri che la morta sia davvero così buona come viene descritta? Non perdete questo appuntamento natalizio all'insegna di un nuovo caso da risolvere. Il buffet sarà tipicamente natalizio così come l'ambientazione.
Ass. Tourquoise presenta Compagnia Le Perle Scaramazze in
a cura di Elena Giambi Bonacci
Informazioni, orari e prezzi
Ingresso riservato ai Soci
INFO AI NUMERI:
340.7184772 - 06.5665208