Torna lo storico appuntamento che negli anni ha conquistato e divertito romani e turisti nelle notti d’estate all’interno della magica cornice dei giardini di Castel S’Angelo.
Arte, danza, Teatro e Musical si incontreranno sul palco per intrattenere e divertire. Non mancheranno di certo le novità e gli ospiti che prenderanno parte alle serate. Cabaret , ballo, Karaoke. Ma il vero protagonista sarà il pubblico pronto a scendere in pista con i ritmi del latino americano e della danza.
E per i più piccoli, uno spazio dedicato a loro, attività ricreative con personale esperto e qualificato della ludoteca La molla magica. Divertimento per tutti per un ‘Estate con noi.
Ad inaugurare la rassegna, giovedì 23 luglio, sarà il direttore artistico Marco Rea attraverso il suo ritmo e talento che si è contraddistinto nel tempo nei palchi d’Italia. Un One Man Show attraverso un vasto repertorio in una contaminazione di stili e generi. Da Albertone a Gene Kelly e Fred Astaire, da Roma nun fa’ la stupida stasera alla musica degli anni ’80. Monologhi, canzoni e l’immancabile travolgente ritmo del Tap dance.
Letture d'estate lungo il fiume e tra gli alberi
presenta
"Il ritmo che c'è in te"
Un viaggio nel Teatro, Danza e Musical
Direzione Artistica Marco Rea
Informazioni, orari e prezzi
Orario d’inizio ore 21,00
Ingresso Gratuito
Info:
Direttore Artistico Marco Rea
mreality.rea@gmail.com