Il Singita ospita Klingande, che con il loro singolo Jubel hanno fatto il giro del mondo.

Entrambi i nomi Klingande e Jubel sono parole svedesi scelte dai Klingande per il loro amore per l’house music: Jubel significa giocondo, allegro e il suo significato si riassume pienamente nel brano.

Klingande si è formato nel Dicembre 2012 da Cedric e Edgar, due ventiquattrenni provenienti da Croix nel nord della Francia, uniti dalla stessa passione per la musica elettronica come altri artisti Klangkarussel, Bakermat e Nico Pusch.


Cedric ha studiato musica da quando era ragazzino, ma qualche anno dopo inizia ad avere la passione per la musica elettronica. Dopo alcuni anni da deejay, Cedric comincia a produrre brani personali. Edgar inizialmente studia pianoforte fino all’età di 20 anni. La coppia si incontra a scuola all’età di 10 anni e poi nuovamente nel 2012 quando Cedric tiene un discorso a Londra e incontra il suo vecchio amico.

Il duo ha trascorso quasi tutto il 2013 in tour per l’Europa. Il secondo singolo Punga è un altro brano con live sax performance.

Attualmente Klingande è rappresentato da Cedric, il quale passa la maggior parte del suo tempo tra stages, programmi di viaggio e studi a Lille in Francia.

Informazioni, orari e prezzi

Per info +39 06 61964921, info@singita.it

Dove e quando