La notte del 14 aprile il Qube di via Portonaccio ospiterà “Miss AGM”, un concorso di bellezza nel pieno stile di Any Given Monday, curato con impegno e serietà, ma, caratterizzato allo stesso tempo da quello spirito ironico e genuino distintivo del party. Il divertirsi, il mettersi in gioco ed in mostra e il far divertire sono le caratteristiche imprescindibili per Any Given Monday, e cosa meglio di un concorso di bellezza old style poteva evocarli? Miss AGM sarà proprio colei che rispecchierà più di tutte le altre queste qualità a noi care.
La serata sarà scandita dalle selezioni indie-electro-rock dei resident e degli ospiti schierati sulle varie consolle: Barby Dj, Beatone (Rock'n Shot), Discount, Esox, Jam (Rock'n Shot), Joe Dominguez & London Pride, Jolly Axe, Kin8, Lecaner, Lorenzo Palma (Dimensione Suono Roma), Mokai, Rene V., Riot Clan, Romeo Rodeo e Stacey Malibù.

Ad aprile non si smette di ballare tutti i lunedì L’AGM oggi più che mai rimane made at home, off, cheap e open rappresentando in festa l’essenza stessa del lunedì. L’AGM è un posto magico: la casa di tutti e il party di tutti nato sotto la buona stella di Vega, custodito dai dentoni del giaguaro e abitato da sempre nuovi e strabilianti personaggi in cerca d’autore.

Lunedì 7 aprile tema: I Love London con Edo Pietrogrande, Bal Doria e Stefano Gamma; lunedì 14 aprile tema: Miss AGM con Lorenzo Palma, Riot Clan e Rock 'n Shot; lunedì aprile tema: Easter Monday con Adriano Bono e Ida Mandato; lunedì aprile tema: Ghettoblaster con Filippo Cioccetti e Gianluca Pichierri; mercoledì 30 Any Given Monday Super con special guest Erol Alkan e Ghost Culture ma anche Lady Coco & BDS OK, T.I.N.A., Guxi, Tromborama e Woow.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 22.30

Ingresso
Euro 5 (drink compreso fino a 00.30)

Infoline
3288640362

Dove e quando

Serate - Fotografia, che passione!
Serate - A crown upside down – Una corona a testa in giù