Un'occasione unica per ballare in modalità "Silent"

Silent Night è un'occasione unica per ballare in modalità "Silent", incontrare gli attori della collecting Artisti 7607, visitare la mostra "Leggere" di Steve McCurry e conoscere il WE GIL, il nuovo hub creativo di Roma. Silent Night si inerisce nella rassegna culturale WE ARE (www.iamweare.it ) che ha animato lo spazio dal 7 dicembre, giorno della sua riapertura al pubblico.

L'Associazione Zip_Zone di Intersezione Positiva e Venice Silent Events, uno dei maggiori staff di creazione di eventi "Silent" sul territorio nazionale, in collaborazione con nufactory e Artisti 7607, il 22 Dicembre presso il WE GIL di Roma presentano "Silent Night-Christmas Edition", una serata musicale incentrata sul tema dell'ascolto, della condivisione e della creatività artistica e che culminerà nel coloratissimo spettacolo della "Silent Disco".

La silent disco è un nuovo trend di intrattenimento che permette di dar vita a eventi esclusivi, divertenti e nel totale rispetto del luogo di realizzazione. Il pubblico, attraverso l'utilizzo di cuffie wi-fi a tre canali, potrà scegliere quale situazione musicale ascoltare, passando dall'una all'altra con un semplice "click".  I Djs della serata vi faranno scatenare con i ritmi più disparati, dal Revival '70 '80 '90, Rock'n Roll, Balkan all'Elettronica più in voga del momento.

Aprirà l'evento il concerto a cura della collecting Artisti 7607, cooperativa che si occupa di diritto connesso per più di 1700 attori italiani. Sul palco la cantante Valentina Correani, i chitarristi Marco Giuliani e Stefano Scarfone, il violinista Michele Moi, e la partecipazione straordinaria dell'attore Michele Riondino (chitarra e voce) che interpreteranno un repertorio di musica dirty blues e country.

Negli spazi di We Gil sarà, inoltre, possibile visitare la mostra "Leggere" di Steve Mc Curry e prendere parte all'installazione digitale interattiva "iam_weare" (https://goo.gl/QYCM9P) ideata dall'agenzia creativa nufactory (www.nufactory.it) che ruota attorno all'idea di positivo-negativo, pieni-vuoti, somiglianze-differenze. "iam_weare" indaga la società contemporanea, multiforme e multicolore, esaltandone il valore in tutte le sue sfaccettature. Con una foto scattata nello spazio e condivisa su Instagram sarà possibile far parte dell'installazione, rivendendo la propria immagine sulla facciata di WE GIL.

SILENT NIGHT – CHRISTMAS EDITION, 22 DICEMBRE 2017

Evento a cura di Zip_ Zone d'Intersezione Positiva - Roerso Mondo e Venice Silent Events, in collaborazione con nufactory e ARTISTI 7607, all'interno del WEGIL .

#SILENTNIGHT #WEGIL #TRASTEVERE #PROGRAM

>> h.21:30 start #LIVEMUSIC CHRISTMAS Night, con Valentina Correani  Marco Giuliani, Michele Moi, Stefano Scarfone e con la partecipazione di Michele Riondino, a cura di ARTISTI 7607

>> h.22:30 – 2.00 #Start #Silent #Night

>> ? RED Line (House/HipHop/Soul/Revival)

>> ? GREEN Line ( Eclectronic Music)

>> ? BLUE Line (Electroswing/Balkan/Anni'70'80'90/Rock'n'Roll/Trash)

Mixed by: Gianluca Sportelli, Jacopo Moi aka Falange, Frida, Michele Moi Aka Ziganviolin From Zigancafé Musicshow Project.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma