147 ABRAZOS
147 ABRAZOS è un estratto di DOSIS DE PARAÍSO, l'ultima creazione di Sharon Fridman, un'esplorazione dell'amore e delle relazioni. La ripetizione è la chiave di questo lavoro, la ripetizione porta a una cadenza che sacrifica la coscienza e genera instabilità. Il movimento in una relazione, che nasce da un bisogno, esige la soddisfazione dell'altro. Ripetendo un'azione, un gesto, stabiliamo un percorso, ed è solo portando quello stesso movimento al suo limite che possiamo spegnere in un altro luogo.
La ripetizione genera linee nello spazio, tracciando percorsi che si estendono dalla dipendenza alla fiducia, dalla paura della solitudine all'unione, dalla paura del vuoto al perdono.

HASTA DONDE
"Un gioiello di intensità e sfumature. Spettacolo raccomandato e squisito che lascia tutti senza parole, duetto dalla mancanza d'amore verso il caos, bella miniatura sostenuta da una musica efficace e cupa. I ballerini si affannano nel discorso, sanno che tutto ciò che li unisce, li separerà, e lo trasmettono in un respiro tragico e lacerato di alto livello." (Roger Salas, El País)
Una volta che cediamo ai modi del corpo, ci lasciamo alle spalle ciò che ci ha impedito di essere noi stessi. Un valzer appare avvicinandosi all'altro, tra noi emerge un ponte, una possibilità.  Non sappiamo dove finisce il viaggio ma sappiamo che non c'è ritorno, nessuna fluttuazione. Ci riconosceremo dietro la soglia, sul tiro della strada dove la caduta dei nostri corpi finisce. Se vogliamo salire, dobbiamo prima scendere, ma fin dove…? (¿hasta dónde…?)

Informazioni, orari e prezzi

ORE 19.45 e 20.15 ogni giorno 
Appuntamento al Teatro Biblioteca Quarticciolo mezz'ora prima dell'inizio

Biglietto: 12,00€ - Ridotto: 10,00€
Acquisto Online: 
https://www.ciaotickets.com/abbonamenti/147-abrazos-hasta-donde-29-roma

Per info e prenotazioni: 
fuoriprogramma.prenotazioni@gmail.com

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli