Ogni venerdì, sabato e domenica saranno proposti al pubblico otto spettacoli diretti ed interpretati da originali ed innovativi artisti italiani, e dagli straordinari ragazzi diversamente abili della Compagnia Stabile del Teatro Patologico, e del Corso Universitario di Teatro Integrato dell'Emozione, primo corso di Teatro al mondo per persone con disabilità fisica e psichica.

Che si tratti di una commedia che solleva il morale, di un dramma che fa riflettere o di un'opera sperimentale che spinge i confini dell'arte, c'è qualcosa per tutti al Festival del Teatro Patologico. Non importa se siete appassionati di teatro o semplicemente desiderate un'esperienza nuova ed esaltante, siete tutti invitati a partecipare a questa celebrazione della creatività umana.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità per esplorare il Teatro Patologico in tutto il suo splendore. Riservate il vostro posto ora e preparatevi per un'esperienza che vi lascerà senza fiato!


Vi chiediamo di rispondere a questa mail una volta ricevuta, e di contattarci ai seguenti indirizzi qualora foste interessati o per maggiori informazioni:

320/1509381
segreteria@teatropatologico.com
Vi aspettiamo al 32° Festival del Teatro Patologico!
Noi siamo un po matti, e voi?

Informazioni, orari e prezzi

Dal 10 maggio al 9 giugno 2024,
presso gli spazi del Teatro Patologico in via Cassia 472

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli