Domenica 14 dicembre alle 20.00 nel Teatro in casa – Interno 13 (via Casilina 431 – zona Casilina – Torpignattara) ci sarà uno l'aperitivo con delitto di e con Piera Fumarola e Aldo Gordiani "6° Reggimento".

Durante la cerimonia di pensionamento e successivo passaggio di consegne del comandante colonnello Biancospino qualcosa va storto..viene commesso un omicidio ! Purtroppo si tratta del suo successore ; di conseguenza gli indiziati sono l'altro pretendente all'incarico e la moglie cuoca , la moglie della vittima, il capo servizio amministrativo e lo stesso comandante uscente. Ognuno con un movente valido ma un alibi di ferro. Fino a prova contraria….

Mentiranno per confondervi, care squadre investigative..e allora avanti tutta! Aprite orecchie, occhi e tutti i sensi di cui siete in possesso e risolvete il caso.


Spettacolo interattivo adatto a un pubblico dai 10 anni in su.
Durata spettacolo 2 ore
P. S. presenza felina in casa.
Numero massimo di partecipanti 30

Possibilità di menu gluten free, vegani ecc.
Info e prenotazioni 3383609134 petracheng@yahoo.it
Spettacolo e aperitivo 18 euro adulti, 15 euro per i ragazzi

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli