"After the party" un'anteprima del coreografo spagnolo Thomas Noone che crea questo "duetto per un danzatore" tornando sulla scena come interprete dopo lungo tempo. Non perdetelo in esclusiva il 1° luglio alle ore 21.00 al Teatro Biblioteca Quarticciolo.
La performance sarà anticipata da un incontro alle ore 19.00 a cura di Casa dello Spettatore nel foyer del Teatro.
"After the party" di e con Thomas Noone|Es in anteprima nazionale l'1 luglio al Teatro Biblioteca Quarticciolo apre la sezione indoor del Festival Fuori Programma 2019.
"Un uomo è crollato su una sedia con un sovraccarico sensoriale derivante da una miriade di conversazioni che ora si fondono in una sola. Cerca di setacciare ciò che era importante da ciò che era frivolo, ricordando il bene e reinventando il male.
L'inaspettata apparizione del suo alter ego avvia un dialogo intenso e assurdo, verità, bugie e sogni espressi attraverso il movimento e un pupazzo un po' ribelle."
Thomas Noone.
Uno spettacolo per tutti !!!
Appartiene ad un evento principale:
- Fuori Programma 2019 Terminato
Informazioni, orari e prezzi
Ore 19.00
Acquisto on line:
http://www.biglietto.it/newacquisto/titoli.asp?ide=1802
Biglietto:
intero 12,00 euro
ridotto 10,00 euro
Info e prenotazioni:
+39 06 69426222
+ 39 347 8312141
Prenotazioni attive scrivendo a:
fuoriprogrammafestival@gmail.com
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli
Green Days – nel tempo che resiste
Terza Edizione della rassegna teatrale Under 35
Teatro Argot Studio
Amuri, gelusia, spartenza e sdegnu
Opera calabra in quattro movimenti
Teatro Parioli Costanzo
Una famiglia quasi perfetta
Spettacolo che mette in luce ipocrisia e falsità? che si nascondono delle cosiddette "famiglie perfette"
Teatro de' Servi
Morte di un commesso viaggiatore
La celebre opera di Arthur Miller, con Luca Lazzareschi e Pia Lanciotti
Teatro Argentina
Minchia Signor Tenente
Spettacolo cult degli ultimi anni scritto e diretto da Antonio Grosso
Teatro Sala Umberto
Rimessa Fab - La programmazione dei mesi di aprile e maggio 2026
Tra musica, letture, eventi culturali e Cene d'autore
Rimessa Fab
Aldair. Cuore Giallorosso
Aldair e il regista Simone Godano in sala prima del film
The Space Cinema Roma - Parco de Medici
Malia, Il Salotto Musicale Napoletano dell'800
Concerto Spettacolo in costume
Chiesa Scozzese

