Lo scontro generazionale madre/figlia

Torna al Teatro L'Aura un testo di Natascia Bonacci. Dal 9 al 13 maggio è in scena Al Posto di Dio. Il testo, diretto dalla stessa autrice, vede in scena Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Jules Dossou, Laura Monaco, Martina Di Fazio, Massimiliano Zei e la partecipazione di Helene Olivi Borghese.

Lo scenario di una rapina in villa, e le vicissitudini dei protagonisti, porteranno alla luce innumerevoli nodi e punti su cui riflettere. Attraverso loro vivremo lo scontro generazionale madre/figlia e i danni della mancanza di comunicazione nei rapporti. Verrà inoltre sollevata più di una riflessione sull'importanza della vita, sulla crisi dei valori sociali, civili, etici nell'attuale contesto storico in Italia.

Uno spettacolo intenso ed emotivamente coinvolgente e pregnante, non privo di ironia e leggerezza, che non è mai sinonimo di superficialità.

Al pubblico verrà regalato qualche momento spensierato, delle risate, ma soprattutto, proprio in pieno stile della compagnia La Maieutica e della MCR Art' s Factory, verrà fornito più di uno spunto su cui riflettere.

Al posto di Dio

scritto e diretto da Natascia Bonacci

in collaborazione con gli artisti della compagnia teatrale " La Maieutica "

con Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Jules Dossou, Laura Monaco, Martina Di Fazio, Massimiliano Zei

e con la partecipazione di Helene Olivi Borghese

Una produzione MCR ArtFactiry www.mcrartsfactory.com


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma