Dopo il grande successo del recente debutto alla regia teatrale di con "Arancione" Fabrizio Colica porterà il pubblico ad immergersi nelle sfumature della vita al Nuovo Teatro Orione di Roma dal 2 al 10 novembre.

La piéce regala risate, convince e coinvolge, inducendo anche alla riflessione su alcune delicate tematiche d'attualità, che vengono mostrate da diverse prospettive, attraverso una narrazione ironica e accattivante.

In questa commedia, l'arancione è tutto tranne un colore. Arancione e? il mix tra il giallo di chi siamo e il rosso di chi gli altri vorrebbero che fossimo, un miscuglio di toni di cui non possiamo, pirandellianamente, fare a meno. E? una commedia ambientata a ora di cena, ma senza una cena vera e propria.


E? un continuo abbattimento delle aspettative, dalle piu? piccole, come quelle di una delusione nel non trovare un pasto pronto in casa di chi ci ha invitati, a quelle più grandi, come quelle di un figlio che si mette con una persona del suo stesso sesso.
E? una commedia umoristica contemporanea che non contrasta gli stereotipi, ma li abbraccia, esplorando la complessità umana.

Il testo ruota attorno la figura del padrone di casa, Fabrizio, che invita suo fratello e la sua ex per presentare loro il suo nuovo fidanzato.
Gli invitati finiranno per essere di più, per una serie di eventi del tutto casuali che "se succedessero in un testo teatrale, la gente non ci crederebbe".

Con Fabrizio Colica, Leonardo Bocci, Patrizia Loreti, Paola Michelini e Mauro Conte.

Informazioni, orari e prezzi

Nuovo Teatro Orione
Via Tortona, 7
00183 Roma
Segreteria 06.83546662

Orario Spettacoli
Mercoledì – Giovedì – Venerdì – Sabato ore 21:00
Domenica ore 17:30

Biglietti su Ticketone.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli