Gianfranco Butinar al Teatro Luigi Guanella

Sabato 12 marzo alle ore 21:00, al Teatro Luigi Guanella di Roma, torna l'imitatore Gianfranco Butinar, colui che ha fatto dell'imitazione un'arte e sarà in scena con il suo successo, lo spettacolo "Arte d'identità" ad un costo decisamente contenuto di soli 15 euro.
Due ore a ritmo incalzante di gags deliranti, tra improbabili duelli, e imperdibili duetti, si passa dal mondo della musica a quello dello spettacolo, spazio allo sport per poi finire nel salotto vip d'eccellenza della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show. Il figlioccio del Califfo sarà accompagnato dalla chitarra d'autore del Maestro Giandomenico Anellino.


Il teatro Luigi Guanella è una nuovissima struttura da 180 posti a sedere che la Comunità di San Giuseppe al Trionfale dell'Opera Don Guanella mette a servizio del quartiere e dell'intera città. L'impianto è dotato di regia, impianto luci ed audio di nuova generazione con una diffusione audio perfetta e impianti per l'utilizzazione della multimedialità. Adatto alle più svariate tipologie di spettacoli e incontri culturali e divulgazione scientifica di ogni genere.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma