Un evento che si propone di far sperimentare varie forme d'arte in un'unica occasione

Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020 presso il Teatro Le Sedie - via Veientana Vetere, 51 – Roma prenderà il via ARTEFare. Un evento che si propone di far sperimentare varie forme d'arte in un'unica occasione.
L'evento permetterà di trascorrere nello spazio del teatro due intere giornate partecipando attivamente a tutti i laboratori artistici in programma: Teatro, Narrazione, Kids Craft, Pittura e Disegno, Caricatura, Pianoforte, Musica, Musica Dalcroze, Danza contemporanea, Balli popolari (Zorba, Printemps, Hora Ahava, Sirtaky, Chapelloise), Balli caraibici (Salsa, Bachata, Merengue) o semplicemente assistendo alle performance ed agli spettacoli.
I laboratori di ARTEFare sono rivolti a bambini, adulti, adolescenti. Alcuni laboratori sono dedicati a bambini e genitori per far riscoprire ed apprezzare a questi ultimi il valore del gioco insieme ai loro figli.
L'evento ha il patrocinio gratuito del Municipio Roma XV – Presidenza ed è gratuito (tessera associativa 5 €).
Per chi presenterà al botteghino un abbonamento allo stadio, valido, ad una squadra di calcio di serie A o B, la tessera associativa è gratuita.
ARTEFare è stato ideato da Marco Micheli (attore, regista, drammaturgo nonché organizzatore di eventi tra cui Horror Maximo 2010 (UGC Cinemas Parco Leonardo) - TuliPark 2019 (responsabile marketing, sponsor-ship, partner-ship, relazione con il pubblico, direttore artistico) ed organizzato in collaborazione con Andrea Pergolari (laureato in Lettere, è Dottore di ricerca in Tecnologie Digitali per la Ricerca nello Spettacolo. Tra le sue pubblicazioni: Gringo (2001), Dizionario dei protagonisti del cinema comico e della commedia italiana (2003-2012), La fabbrica del riso (2004), Pasquale Festa Campanile ovvero la sindrome di Matusalemme (2008), Ha diretto il documentario L'uomo dalla bocca storta (2009, in coll. con Emanuele Salce, menzione speciale ai Nastri d'argento 2010 come miglior documentario per il cinema), Per il teatro ha scritto in collaborazione con Emanuele Salce il monologo Mumble Mumble (2010). Da aprile 2011 dirige il Teatro Le Sedie a Roma).


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma