Il primo musical completamente improvvisato con I Bugiardini

Dopo la serie di ininterrotti sold out delle precedenti stagioni, B.L.U.E. - IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO porta il suo mix di musica, spontaneità e comicità al Teatro Sette di Roma.

Dal 24 al 27 settembre, i Bugiardini faranno vibrare il palco del teatro inaugurando la stagione con uno spettacolo ogni sera unico e irripetibile. In ognuna delle quattro serate, i suggerimenti del pubblico saranno trasformati in un musical letteralmente mai visto prima e che mai sarà possibile rivedere in futuro. La forte energia e ironia, mista ad immaginazione e straordinaria fantasia permettono, alla compagnia di improvvisazione più grande d'Italia, di inventare storie, battute, canzoni, brani e coreografie ideate rigorosamente sul momento. A creare la giusta atmosfera, oltre alla loro grande intesa, è la musica anch'essa improvvisata ed eseguita dal vivo e diretta, quest'anno, dal Maestro Fabio Pavan.

I Bugiardini, forti di una lunga esperienza nel campo dell'improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini. Da diversi anni, infatti, sono impegnati in tournée, sfide e spettacoli per far conoscere al pubblico italiano uno dei generi più diffusi e apprezzati nei paesi anglosassoni.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma