"Beso a beso è un canto all'amore nuovo, rappresenta una serie di risvegli, uno spettacolo di farfalle nel corpo". Paloma Pedrero

Da venerdì 22 a domenica 24 novembre in scena al Teatro Tor Bella Monaca BACIO DOPO BACIO di Paoloma Pedrero, con la regia di Filippo d'Alessio.

A volte dimentichiamo che la vita tiene in serbo per noi un bacio nuovo in qualsiasi angolo. La vita, all'improvviso, ci regala un bacio. E ci sono baci che sono come uno scontro di treni, altri sono come un poema. Ce ne sono di aspri e di dolci come ciliegie mature. Ci sono baci di bambini cattivi e baci di vecchi buoni. L'importante è che ci siano. "BACIO DOPO BACIO" un racconto di baci in chiave umoristica, è un invito a sognare, a ricordare quei tempi in cui si è state ingenue, a convincerci che non c'è un momento né un'età per rinascere con un bacio. Quando due persone uniscono per la prima volta le loro bocche, almeno una fiamma si accende. O una fiamma si spegne. L'amore, qualsiasi tipo di amore, muove il mondo. Lo muove nel senso buono, verso il futuro, verso la costruzione.


di Paoloma Pedrero
regia Filippo d'Alessio
con Maddalena Rizzi e Antonia Renzella
musica dal vivo Andrea Murchio
Seven Cults

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
venerdì 22 e sabato 23 novembre ore 21
domenica 24 novembre ore 17,30

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,50 Euro
invalidità 5,50 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

Info e prenotazioni:
tel. 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli