Qualcosa di nuovo, di eccitante, da film americano.. e invece

Il Teatro L'Aura dà il benvenuto al nuovo anno con Barbara. Lo spettacolo, tratto dall'omonimo film di Angelo Orlando, viene portato in scena nel periodo delle feste da Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte. A dirigere lo spettacolo, in scena dal 31 dicembre al 3 gennaio, sarà diretto da Fabrizio Catarci.

Aldo e Pino sono due giovani avvocati romani, legati da un amicizia decennale, legati da un lavoro nello stesso studio legale, legati ad un letto, legati... da Barbara.

Avevano un sogno: una notte di sesso, trasgressivo e selvaggio. Ma la misteriosa e affascinante Barbara improvvisamente esce di casa, e li lascia legati al letto, in mutande e calzini.

È da qui che prende il via questa surreale e divertentissima commedia. L'attesa e la costrizione tireranno fuori dei lati dei loro caratteri che non conoscevano, ma anche la casa in cui si trovano presenterà personaggi inattesi, surreali e comici, pericolosi e stravaganti.

Quando ci viene impedito di scappare qualcosa dentro di noi emerge, le nostre paure, le nostre ansie. Quando ci viene impedita la fuga, ci troviamo a confrontarci veramente con l'altro, a conoscerlo nel profondo, il mondo circostante si trasforma, assume i contorni del sogno, diventa irreale o iperrealista. È quello che si trovano a vivere i due protagonisti, e pensare che si proponevano di avere una notte fuori dagli schemi, fuori dal comune, fuori dalla normalità.

di Angelo Orlando

Con Andrea Venditti, Alessandro Giova, Giorgia Ciotola e Vincenzo Della Corte

Regia Fabrizio Catarci

Aiuto Regia Francesca Pausilli


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma