Un vero e proprio happening clown a ingresso gratuito aprirà la serata del 15 Novembre. Uno spettacolo-evento-performance interattivo come regalo per chi arriverà alle 19.30.

Il Bici Caffè è una miscela purissima di caffè e teatro di strada. Il Bici Caffè è uno spettacolo interattivo e coinvolgente unico nel suo genere. Le persone che si siedono al nostro bar, o che semplicemente si fermano a guardare, verranno trasportate in una bolla senza tempo dove rilassarsi e giocare insieme. Il Bici Caffè è un piccolo bar interamente costruito su una bicicletta, ma dotato di tutto ciò che serve a un bar per essere un vero bar: bancone, tavolino e sedioline all'aperto, ombrellone, aria condizionata, cucina e toilette (guasta). Agli intrepidi clienti che vorranno accomodarsi sarà sufficiente suonare il campanello per vedere arrivare i tre baristi che li accompagneranno al tavolo e porgeranno loro il menù. Si potrà scegliere tra vari tipi di caffè, tisane, orzo, zucchero biologico, sciroppi provenienti dal commercio equo e solidale…

Ma col fornelletto ad alcool e la caffettiera napoletana ci sarà da aspettare. Che fare? Alla pagina del menù "Aspettando il caffè" i clienti potranno scegliere diverse attività: una seduta rilassante o stressante, una telefonata intergalattica ad un corrispondente marziano del Bici Caffè, un quiz, un numero da circo… Pronta la bevanda, la si degusterà sulle note di un brano musicale eseguito dal vivo dai baristi.


Animale mitologico mezzo bar e mezzo teatro di strada, il Bici Caffè può tramutare una tranquilla sosta al bar in un trampolino di lancio verso il gioco clownesco nella sua forma più pura.

Interpreti: Emanuele Avallone, Emanuela Belmonte e Luca Di Luca

Informazioni, orari e prezzi

www.lasettimanadopo.it
Parte della rassegna BATTITI al Teatro Furio Camillo
www.rassegnabattiti.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Spettacoli