Spettacolo di danza

Un contenitore senza definizione in cui sono racchiusi corpi e musica. Una scatola nera che accoglie in sé tutte le sfaccettature primordiali ed istintive dell'uomo, dove tra i chiaroscuri della luce tutto è concesso e non vi sono limiti. L'essenziale si svela all'occhio indiscreto dello spettatore. Crediamo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell'istinto. Crediamo in tutto quello che il nostro corpo sceglie prima della nostra testa.

Per questo abbiamo scelto il nero, il colore dell'ambiguità, di ciò che deve rimanere segreto: il nero della notte, del lutto, del potere e dei sacerdoti; il nero del lusso, del male, dell'eleganza e dell'universo. Il nero che è completa assenza di luce e combinazione di tutti i colori dello spettro luminoso.

Coreografie di Michele Pogliani, Lorenzo Schiavo e Eleonora Frascati

Danzatori Luana Battistelli, Verdiano Cassone, Riccardo Costanzi, Linda D'Alimonte, Sara D'Amico, Francesca Dibiase, Davide Fortin, Stefania Magliocca, Elena Martello, Gabriele Montaruli, Alberto Pagani, Marianna Sanchini, Andrea Spartà, Maria Pia Taggio.

Musiche Autori vari

Costumi Barbaranelli, Pogliani, Schiavo


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma