Uno spettacolo di danza e circo, dal forte apporto energetico

La Compagnia Ribolle di ritorno dalla Francia e con alle spalle la partecipazione di successo a “Si può fare”, trasmissione in prima serata su RAI UNO condotta da Carlo Conti torna a Roma per le festività natalizie dal 26 dicembre al 6 gennaio al Teatro Mongiovino, portando una nuova produzione “Bolle di Sapone in su!”.

Uno spettacolo di danza e circo, dal forte apporto energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto, viene spinto da tre indomabili protagonisti della scena, tre figure danzanti fuori dal tempo, che senza sosta producono migliaia di bolle di sapone, usando oggetti disparati o facendole nascere dalle mani, in un vortice di coreografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e partecipe al ritmo di meravigliose musiche. Uno spettacolo all'insegna del puro divertimento, della magia, dell'incanto, perfetto per tutta la famiglia o di chiunque voglia passare un ora di assoluta spensieratezza e ricreazione.

Il 31 dicembre la serata prosegue con 'La giostra delle marionette', animazione teatrale a cura degli Accettella, piccolo buffet e brindisi di mezzanotte...

compagnia: Ribolle

di: Michelangelo Ricci

con: Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore, Maurizio Muzzi

tecnica: teatro danza e circo

Età consigliata: per tutti


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma