En evento di particolare interesse per appassionati, collezionisti e famiglie: la Borsa Scambio del Giocattolo Vintage, che si terrà a Roma il 19 e 20 settembre presso l'Hotel Mercure Rome West, in Viale degli Eroi di Cefalonia 301.
Gli orari sono i seguenti:
Sabato 19 settembre: dalle 15:00 alle 19:00
Domenica 20 settembre: dalle 9:30 alle 18:00
Dopo il successo delle precedenti edizioni, la manifestazione torna con un appuntamento ancora più grande, con circa 150 banchi ed espositori provenienti da tutta Italia e l'intero Centro Congressi riservato all'evento, con diverse sale espositive.
Sarà possibile ammirare, acquistare e scambiare una vasta selezione di giocattoli e oggetti da collezione, tra cui LEGO, Puffi, Barbie, videogiochi vintage, action figure e tantissime altre rarità, dai pezzi d'epoca ai grandi classici che hanno accompagnato intere generazioni.
Sarà un'occasione per rivivere ricordi e atmosfere del passato, scoprire pezzi ormai difficili da trovare, incontrare collezionisti ed esperti del settore e avvicinare anche i più piccoli alla storia del giocattolo.
All'ingresso sarà inoltre disponibile una piantina dell'evento, per consentire ai visitatori di orientarsi comodamente tra le diverse sale e non perdere nessuno degli espositori presenti.
Ingresso: 3 euro a persona.
Bambini gratis fino a 12 anni.
La manifestazione si propone come un vero e proprio viaggio nel mondo del giocattolo vintage, capace di coinvolgere un pubblico ampio e trasversale e di unire il piacere del collezionismo alla riscoperta di oggetti e ricordi che hanno fatto la storia.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Spettacoli
La sera della prima. Sei personaggi in cerca d'autore al Teatro Valle
Inaugurazione il 16 ottobre con il debutto di Francesco Piccolo
Teatro Valle
Gli elefanti nella stanza
Monologo intimo e politico per raccontare ciò che non si dice
Teatro India
Tempo perduto - Tempo ritrovato
Laboratori per la popolazione detenuta
Teatro della C.C. Roma Rebibbia
Niente progetti per il futuro
Uno spettacolo brillante, ma allo stesso tempo riflessivo
Teatro de' Servi
Rome Playing Games EXTRA
Quattro giorni tra teatro, gioco di ruolo dal vivo e narrazioni interattive
Teatro San Giustino
Festival Popolare Italiano – XIII ed
5 concerti tra tradizioni musicali del Sud Italia, sonorità mediterranee e linguaggi contemporanei
Museo Nazionale degli Strumenti Musicali
L'ultimo giorno di Fernando Pessoa
Un uomo. Una stanza. Le voci di un'intera letteratura
Teatro Petrolini
Voci e Tradizioni del Lazio
Programma dedicato ai dialetti e al patrimonio culturale ed enogastronomico del territorio
Teatro Petrolini
Magiche follie - Spettacolo di magia
Uno spettacolo frizzante e coinvolgente, adatto ad un pubblico di tutte le età
Emporio delle Arti di Roma
STREMATE: Ultimo tanga a Parigi
Riuscito esempio di teatro brillante al femminile e un acclamato esempio di "teatro seriale"
Teatro Tordinona

